Addio a Vasco, sabato i funerali | Il pugile 'vivrà' ancora nel segno della boxe - Tuttoggi.info

Addio a Vasco, sabato i funerali | Il pugile ‘vivrà’ ancora nel segno della boxe

Redazione

Addio a Vasco, sabato i funerali | Il pugile ‘vivrà’ ancora nel segno della boxe

Il pm ha ritenuto di non dover procedere all'autopsia e la salma è stata rimessa a disposizione della famiglia
Gio, 13/02/2020 - 18:19

Condividi su:


Sabato 15 febbraio nella chiesa di Sant’Antonio, alle ore 14.30, verrà celebrato il rito funebre per l’ultimo addio a Vasco Schiarea, il pugile di 38 anni tragicamente deceduto l’11 febbario pomeriggio all’interno della palestra dell’Accademia Pugilistica.

Ciao Vasco “Guerriero duro dal cuore buono”

Il pm ha ritenuto di non dover procedere all’autopsia e la salma è stata rimessa a disposizione della famiglia. Gli amici hanno organizzato una raccolta fondi durante il rito funebre: “Già attiva in via Lanzi da Rolando, per portare avanti il sogno di Vasco: creare un corso pugilistico che avrà il suo nome. Una parte del ricavato sarà destinato anche alla sua famiglia. Seguirà, sabato alle 19 al Fat art club negli spazi del Caos, un brindisi per dire addio a questo grande uomo dalla corazza di piombo e il cuore d’oro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!