Addio a Roberto Gentile, storico speaker di Radio Subasio - Tuttoggi.info

Addio a Roberto Gentile, storico speaker di Radio Subasio

Flavia Pagliochini

Addio a Roberto Gentile, storico speaker di Radio Subasio

Dom, 08/01/2023 - 09:55

Condividi su:


Il 55enne era da tempo assente per malattia. La notizia diffusa dall'emittente

Lutto a radio Subasio, storica emittente assisana che perde lo speaker Roberto Gentile, da tempo assente dall’emittente per problemi di salute ma che giusto pochi giorni fa aveva salutato i radioascoltatori. Tanti i messaggi di cordoglio dei colleghi ma anche di tanti ascoltatori che lo ricordano con affetto.

Roberto Gentile, non è più tra noi.Mancherà tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perché come diceva sempre “noi siamo una famiglia”. Ed è proprio vero. Anche lassù, farà risuonare il suo motto “andiamo a vincere” che è anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui“, il saluto dalle pagine social dell’emittente.

Il 55enne nato a Roma era poi cresciuto in Umbria, ed è stato per anni voce di Rai Radio2: tra i suoi successi “Gli Spostati”, programma che conduceva assieme a Massimo Cervelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!