Ad Arrone suonano i campanili per sostenere i diritti umani - Tuttoggi.info

Ad Arrone suonano i campanili per sostenere i diritti umani

Redazione

Ad Arrone suonano i campanili per sostenere i diritti umani

Gio, 07/12/2023 - 14:25

Condividi su:


Quattordicesimo anno consecutivo l’iniziativa “Suoniamo i Campanili d’Europa per sostenere i diritti umani”.

In occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, il Gruppo Campanari di Arrone con il sostegno della Federazione Nazionale Suonatori di Campane, promuove per il quattordicesimo anno consecutivo l’iniziativa “Suoniamo i Campanili d’Europa per sostenere i diritti umani”.

Domenica 10 dicembre, alle 18, al teatro comunale di Arrone, ci sarà l’incontro con studenti e genitori dell’istituto comprensivo Fanciulli sul tema dei diritti umani.

Alle 20 la suonata dal campanile di San Giovanni Battista e in contemporanea dai campanili d’Italia e d’Europa che aderiscono alla manifestazione.

“Con la suonata di quest’anno – spiegano i promotori – intendiamo rivolgere una preghiera per il popolo Ucraino e per quello del Medio Oriente, affinché cessino immediatamente queste devastanti guerre. Rivolgeremo, come di consueto, un pensiero ed un augurio di pronta rinascita alle zone colpite dal sisma, consapevoli che mai come ora occorre un messaggio di speranza per richiamare con forza l’attenzione per il rispetto dei diritti umani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!