Acquasparta, incidente sulla Tiberina: c'è un ferito grave | Aggiornamenti

Acquasparta, incidente sulla Tiberina: c’è un ferito grave | Aggiornamenti

Redazione

Acquasparta, incidente sulla Tiberina: c’è un ferito grave | Aggiornamenti

Dom, 22/05/2022 - 09:21

Condividi su:


Sul posto le squadre Anas e le forze dell’ordine gestire il traffico in sicurezza

Traffico bloccato domenica mattina per oltre un’ora in entrambe le direzioni sulla strada statale 3 “Bis Tiberina”, per un incidente al km 14,700 in località Acquasparta (Terni). Nel sinistro, che ha coinvolto due mezzi, si registra un ferito grave. 

L’incidente – avvenuto in un tratto della E45 in cui sono presenti dei lavori e si viaggia a senso alternato in un’unica carreggiata – ha coinvolto un mezzo pesante ed un’auto. Una persona è rimasta ferita in modo serio ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Terni.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza. Il traffico, intorno alle 9.30, è stato sbloccato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!