Accoltellato da ex collaboratore, Luca Bruschini muore dopo 4 mesi di agonia - Tuttoggi.info

Accoltellato da ex collaboratore, Luca Bruschini muore dopo 4 mesi di agonia

Redazione

Accoltellato da ex collaboratore, Luca Bruschini muore dopo 4 mesi di agonia

Gio, 27/06/2024 - 06:55

Condividi su:


L'aggressione era avvenuta fuori dall'azienda dello spoletino a febbraio, ora è stato dichiarato il decesso del 40enne

Era stato accoltellato da un ex collaboratore della sua azienda e le sue condizioni da allora erano disperate. Nella giornata di mercoledì 26 giugno, dopo quattro mesi di agonia, Luca Bruschini, 40 anni, è stato dichiarato morto all’ospedale di Terni dove si trovava ricoverato dal 16 febbraio. Il giovane di Spoleto, titolare insieme al padre dell’azienda ternana Tecnicolor, in via Natta, era stato colpito con un’arma da taglio (un coltello o una roncola che non sono stati ritrovati) all’uscita dalla sua attività da un uomo che in passato aveva svolto dei lavori per essa. Ad assistere alla scena un dipendente del colorificio, che aveva subito allertato i soccorsi.

Il 47enne italiano, originario di Cuba, accusato dell’aggressione ed identificato in breve tempo grazie anche ai racconti del testimone, si era poi costituito alle forze dell’ordine ed era stato arrestato per tentato omicidio e per porto abusivo d’arma. Capo d’accusa che ora, dopo il decesso di Luca Bruschini, verrà modificato, aggravando la posizione dell’uomo, Osiel Mancha Pereira.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!