Accoltellamento Capodanno, individuato e denunciato l'autore - Tuttoggi.info

Accoltellamento Capodanno, individuato e denunciato l’autore

Davide Baccarini

Accoltellamento Capodanno, individuato e denunciato l’autore

L'uomo sarebbe anche responsabile dell'altra aggressione ai danni di un 48enne, avvenuta la stessa notte | Comune Umbertide "Giustizia sia esemplare"
Sab, 02/01/2016 - 14:50

Condividi su:


E’ stato individuato ieri (1 gennaio), dai Carabinieri, il presunto autore dell’accoltellamento avvenuto la notte di Capodanno a Umbertide ai danni di un 31enne residente in città. L’uomo, un 22enne albanese, a quanto pare sarebbe anche il responsabile dell’altra aggressione nei confronti di un 48enne, pure questo ferito con un coltello in una piazza della città e finito al Pronto Soccorso per una lieve lesione al polso.

Il 31enne umbertidese, ferito gravemente al torace e poi operato, fortunatamente non rischierebbe la vita. Nei confronti dell’aggressore è subito scattata la denuncia per lesioni personali aggravate da parte dei militari di Città di Castello e Umbertide. Continuano comunque le indagini per cercare di capire i motivi del gesto, che sembrerebbe avvenuto per futili motivi.

L’ Amministrazione Comunale di Umbertide, intanto, condanna fermamente l’aggressione e fa sapere di essere vicina alla famiglia e al ragazzo rimasto ferito, augurandogli una pronta guarigione. “Ci appelliamo alla giustizia – si legge nel comunicato dell’Ente umbertidese – affinché faccia il proprio corso, agendo in modo esemplare nei confronti dell’aggressore al fine di scongiurare il ripetersi di simili fatti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!