A Trevi sinergia tra amministrazione comunale e categorie per superare la crisi - Tuttoggi.info

A Trevi sinergia tra amministrazione comunale e categorie per superare la crisi

Redazione

A Trevi sinergia tra amministrazione comunale e categorie per superare la crisi

Lun, 13/01/2014 - 15:27

Condividi su:


'Unire le forze e creare sinergie utili a superare questo momento difficile per tutti, istituzioni e cittadini. La grave crisi che investe l'economia territoriale, di cui il tessuto commerciale e produttivo è specchio e termometro quotidiano – ha spiegato il sindaco di Trevi, Bernardino Sperandio – ha indotto l’amministrazione comunale a mettere intorno a un tavolo le forze vive della città, promuovendo un incontro informativo su vari bandi e opportunità offerti dalla programmazione regionale e provinciale'. La sala consiliare – si legge in una nota del comune – era gremita da artigiani, commercianti, ristoratori, operatori turistici e imprenditori. 'L’attivazione di un percorso di collaborazione con le associazioni di categoria ci è indispensabile per costruire azioni di supporto ai soggetti economici e produttivi della città – ha concluso l’assessore allo sviluppo economico Gianluca Tribolati – da questa crisi non si esce da soli, occorre superare logiche di settore e realizzare insieme un progetto di effettivo sostegno alle attività del territorio'. Tutte le proposte illustrate verranno pubblicate nel sito comune.trevi.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!