A Terni arriva il rave olistico - Tuttoggi.info

A Terni arriva il rave olistico

Redazione

A Terni arriva il rave olistico

Appuntamento 8 e 9 settembre a Torre Orsina
Gio, 06/09/2018 - 11:44

Condividi su:


 Il Rave quest’ anno, giunto alla sua quarta edizione sara’ inaugurato dal Sindaco di Terni Leonardo Latini. A seguire conferenze, workshops e molto ma molto altro. La collaborazione con l’ Istituto Superiore di Ricerca in Medicina Tradizionale e Antropologia, con il Presidente dott. Leonardo Paoluzzi e con il Ciav Centro Iniziative Ambiente con il sig. Enrico Bini, ha apportato un nuovo spazio congressuale ricchissimo di contenuti legati in particolar modo all’ Alimentazione e Nutrizione, tema principale dell’ evento.

La presenza di medici ed operatori altamente qualificati renderanno particolarmente preziosa questa iniziativa che ha come obiettivo principale la formazione e l’ informazione rivolta al benessere personale. Tra i relatori  possiamo citare, oltre al dott. Leonardo Paoluzzi medico agopuntore ed esperto in Medicina Tradizionale Cinese e al Sig. Enrico Bini Micologo, il dott. Edoardo Di Leginio medico omeopata ed Ayurveda, il dott. Claudio Maddaloni Psichiatra esperto in psicologia Junghiana, la dott.ssa Lucia Tomassini Naturopata e Medico Ayurveda, il dott. Giulio Spaziani, neuropsichiatra e psicoterapeuta, la dott.ssa Chiara Listanti Ostetrica, il dott. Alessandro Notari biotecnologie alimentari,la prof.ssa Paola Angelini biologa, la dott.ssa Rita Diamanti farmacista,il Prof. Mario Polia archeologo e antropologo, la dott.ssa Glenda Giampaoli antropologa e direttrice del Museo della Canapa di Sant’ Anatolia di Narco.

Il programma olistico e altrettanto ricco e prevede iniziative di show cooking, esperienze vibrazionali e sonore con Oscar Bonelli e Alex Di Cicco Pucci, tecniche meditative e narrative con Barbara Di Giovanni e Deva Saralya Amici, Bodywaves con Stefano Micheli e veramente molto ma molto altro. Citiamo ancora Serenella Bartolomei, Ugo Mariotti e Mariarita Scacciatella, la presenza di Biofonte con Betty Tenuzzo e l’ ideatore del dispositivo il prof Americo Massi.

+


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!