A Spoleto, stop ai tamponi "drive through" | Attività trasferita al Punto Servizi di Via Manna - Tuttoggi.info

A Spoleto, stop ai tamponi “drive through” | Attività trasferita al Punto Servizi di Via Manna

Redazione

A Spoleto, stop ai tamponi “drive through” | Attività trasferita al Punto Servizi di Via Manna

Gio, 02/02/2023 - 13:28

Condividi su:


Usl Umbria2 ricorda che al servizio si accede esclusivamente su prenotazione, previa convocazione della Asl o del medico curante

Si informa la cittadinanza che da martedì 14 febbraio il team sanitario del distretto di Spoleto effettuerà l’attività di controllo della postazione tamponi, attualmente svolta in modalità “drive through”, all’interno della struttura di via Manna.

Tamponi in via Manna – La direzione del Distretto di Spoleto dell’Azienda Usl Umbria 2 ha infatti disposto il trasferimento dell’attività non più all’esterno nella tendostruttura ma all’interno del Pes, Punto Erogazione Servizi, di via Manna nei giorni di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Si ricorda all’utenza che al servizio si accede esclusivamente su prenotazione, previa convocazione della Asl o del medico curante.

Obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 e rispettare tutte le precauzioni e le misure indicate nei locali per contenere e contrastare la diffusione della malattia da Sars-CoV-2.

Vaccinazioni anti Covid – Dal 7 febbraio, le vaccinazioni anti Covid verranno effettuate il martedì mattina dalle 8.30 alle 10.00 presso il Punto Vaccinale Ospedaliero di Spoleto.

Prenotazioni tramite portale regionale: https://vaccinocovid.regione.umbria.it/

Si ricorda che l’accesso libero è riservato soltanto alle prime dosi adulti e pediatriche (inizio nuovo ciclo vaccinale Covid) e non ai richiami.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!