A Spello modifiche alla viabilità per le pavimentazioni del centro storico - Tuttoggi.info

A Spello modifiche alla viabilità per le pavimentazioni del centro storico

Redazione

A Spello modifiche alla viabilità per le pavimentazioni del centro storico

Ven, 10/05/2013 - 12:44

Condividi su:


A causa dei lavori del Pir “Centro storico” si comunica che, a partire da lunedì 13 maggio, verrà chiuso per alcune settimane l’accesso a via Roma all’altezza della porta urbica “Il Portonacio”. Pertanto il transito dei veicoli che devono raggiungere piazza Kennedy sarà deviato in via Marconi e via Sant’Anna, quest’ultima raggiungibile dal parcheggio di Sant’Anna. Nella fase iniziale, l’intervento in via Roma sarà localizzato all’esterno de “Il Portonaccio” per consentire l’esecuzione degli allacci e deviazioni delle infrastrutture a rete esistenti in via Paolina Schicchi Fagotti. A seguire i lavori proseguiranno lungo il tratto di via Roma, compreso tra “Il Portonaccio” e piazza Kennedy. Intanto da mercoledì 8 maggio sono stati conclusi i lavori nel tratto di via Roma, tra piazza della Pace e “Il Portonaccio”, pertanto è stato riaperto al transito sia questo tratto che la rotatoria di Piazza della Pace. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio Pir al 0742 300053-49.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!