A.S.D. BOXE SPOLETO: MARTEDI' PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA AL MONDO DELLA BOXE UMBRA - Tuttoggi.info

A.S.D. BOXE SPOLETO: MARTEDI' PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA AL MONDO DELLA BOXE UMBRA

Redazione

A.S.D. BOXE SPOLETO: MARTEDI' PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA AL MONDO DELLA BOXE UMBRA

Lun, 28/12/2009 - 09:06

Condividi su:


Martedì prossimo, 29 Dicembre, la A.S.D. Boxe Spoleto presenterà al movimento pugilistico della nostra Regione la nuova palestra sociale concessa dalla Amministrazione Comunale di Spoleto.

Da giugno si svolgono regolarmente gli allenamenti di pugilato che tante vittorie hanno portato alla nostra città, non ultima la conquista del Campionato del Mediterraneo da parte del supergallo David CHianella.

L'iniziativa, voluta fermamente dalla Dirigenza della Associazione spoletina, ha avuto la collaborazione dell'Assessorato allo sport del Comune di Spoleto che si è reso disponibile a sposare l'iniziativa che permetterà di far conoscere i locali ai pugili e dirigenti del Comitato Regionale Umbro della Federazione Puigilistica Italiana.

Il Maestro Gianni Burli ha peraltro già comunicato al Comitato di essere disponibile ad ospitare nella palestra della Boxe Spoleto, anche attività congiunte con le altre Associazioni della Regione. Una sorta di Centro Regionale Umbro che permetterà la possibilità di realizzare allenamenti collegiali con i pugili della nostra regione al fine, magari, di realizzare la Squadra Umbra di Pugilato.

Approfittando della circostanza in questione, la Boxe Spoleto e l'Assessorato allo Sport del Comune di Spoleto gratificheranno tutti i pugili dell'Umbria offrendo loro un un piccolo pensiero.

Successivamente, con un rinfresco messo a disposizione dalla Boxe Spoleto, si saluterà la fine dell'anno brindando al nuovo anno 2010.

E' prevista la partecipazione del Presidente del Comitato Regionale Umbro, Giampiero Panfili, dell'Assessore allo Sport Dante Andrea Rossi, del Presidente del C.O.N.I. Provinciale di Perugia, Col. Domenico Ignozza e di numerose altre personalità sia del pugilato umbro che dell'Amministrazione Comunale di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!