A PERUGIA LA PRIMA NATA, SI CHIAMA ELENA. A FOLIGNO LA 2a ARRIVATA. RECORD A ROMA - Tuttoggi.info

A PERUGIA LA PRIMA NATA, SI CHIAMA ELENA. A FOLIGNO LA 2a ARRIVATA. RECORD A ROMA

Redazione

A PERUGIA LA PRIMA NATA, SI CHIAMA ELENA. A FOLIGNO LA 2a ARRIVATA. RECORD A ROMA

Sab, 01/01/2011 - 11:24

Condividi su:


Il record delle nuove nascite del 2011 per l’Umbria spetta a Perugia dove, appena 20 secondi dopo la mezzanotte, è nata Elena De Nadai, una bella bimba di 3,375 kg, per la gioia della mamma Silvia Peruzzi e del papà Giacomo. Ad assistere il parto il dottor Giorgio Epicoco e l’ostetrica Marta Cecchini.

L’anno si è comunque aperto all’insegno del fiocco rosa. Nel reparto di ostetricia di Foligno del dottor Narducci si è registrata la seconda nascita del 2011, 32’ dopo la mezzanotte. Si tratta della primogenita di una coppia perugina: pesa 3,480 chili.

“Lavori in corso” invece all’ospedale di Spoleto dove i sanitari si trovano da alcuni minuti in sala parto.

Il record italiano, in quella che può definirsi la più dolce classifica del 1 gennaio, spetta però a Roma dove all’ospedale Cristo Re è nata Flavia (2,920 kg), un secondo dopo la mezzanotte. Seguita 3” dopo da Giulio (3,400 kg) nato al San Filippo Neri, e da Sofia (3,980 kg) che al Fatebenefratelli ha fatto fermare le lancette alle 00.16.

(Aggiornato alle 19 del 1 gennaio 2010)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!