A MISANO ADRIATICO ULTIMA PROVA DI COPPA ITALIA PER LA "GP PROJECT" - Tuttoggi.info

A MISANO ADRIATICO ULTIMA PROVA DI COPPA ITALIA PER LA “GP PROJECT”

Redazione

A MISANO ADRIATICO ULTIMA PROVA DI COPPA ITALIA PER LA “GP PROJECT”

Gio, 02/10/2008 - 11:33

Condividi su:


Domenica Prossima sul circuito Santamonica di Misano Adriatico, si svolgerà l'ultima prova di Coppa Italia alla quale la GP PROJECT non mancherà. Oltre al consueto apporto di Maurizio Morbidoni in 600 Stock, ed del giovane Alessandro Calgaro nella 125 Sport, la scuderia spoletina dell'ex pilota Alessio Altai farà esordire il giovanissimo Manuel Tatasciore, 14 anni appena compiuti e una gran voglia di dimostrare il suo valore nelle ruote alte, dopo essere stato lo scorzo anno tra i protagonisti del Campionato Italiano Minimoto.

Il ragazzo esordirà su una Aprilia 125 appositamente preparata dal team per questa gara, dopodichè il giovane talento di Ortona (CH) parteciperà all'Estoril in portogallo alla finale della selettiva della KTM per la RED BULL ROOKIE CUP 2009 (campionato affiancato alle gare Europee del MOTOMONDIALE)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!