Il termine per il ricevimento delle offerte è alle ore 12.00 del 28 luglio. L’importo complessivo dell’appalto, ammonta a 4.219.064 euro
Il Comune di Marsciano, per il tramite della Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia, ha provveduto a bandire (con pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale 5a Serie Speciale – Contratti Pubblici n.73 del 28 giugno 2023), la gara per l’appalto integrato di progettazione definitiva, esecutiva e di realizzazione dei lavori di riqualificazione dell’edificio principale del complesso del Tabacchificio Pietromarchi a Marsciano. L’importo complessivo dell’appalto, al netto dell’Iva e dei vari oneri, ammonta a 4.219.064 euro ed è finanziato con fondi del Pnrr.
Il bando integrale, con tutta la documentazione tecnica allegata, è reperibile accedendo alla piattaforma telematica di negoziazione “Portale Acquisti Umbria” (Net4market) al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc ricercando la gara SUA A237.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte tramite la piattaforma telematica è il 28 luglio 2023 alle ore 12.00.