L'altro lato del letto, commedia musicale già rappresentata con grande successo per quattro stagioni in Spagna, e tratta dall'omonimo film interpretato da Paz Vega, approda in Umbria, al Teatro Comunale di Gubbio, domenica 30 marzo, alle 21, per chiudere all'insegna del divertimento la Stagione di Prosa.
La versione italiana vede il debutto teatrale della popolarissima attrice Vittoria Belvedere, accanto alla brava cantante e ballerina Lorenza Mario, affiancate dalle strepitose interpretazioni di Augusto Fornari e Michele La Ginestra. L'allestimento è curato da Marioletta Bideri e Stefano Messina, che si sono occupati anche della traduzione del testo scritto da David Lorenzo Serrano De La Pena e Roberto Garcia Santiago, nonché dei testi delle canzoni, musicate da Pino Cangialosi. Saverio e Sonia sono una coppia felice mentre Pietro e Paola si sono appena lasciati perché lei ha un altro. Pietro va a chiedere conforto ai due amici ignaro che il nuovo “lui” di Paola è proprio Saverio…
Una storia molto divertente intorno all'amicizia e alle menzogne. Tra inghippi e piccoli segreti, tra equivoci, risentimenti e bugie i nostri protagonisti vivono una storia di divertimento e inganni, popolata di persone che cercano di esprimere in musica i propri sentimenti più nascosti. Quando si innamorano e quando si sentono soli o semplicemente quando hanno qualcosa di importante da esprimere lo dicono cantando, accompagnati dalle orecchiabili musiche eseguite dal vivo dai Kandelabrum.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente, fino al giorno precedente lo spettacolo, presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell'Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19, al n°075/57542222. E' possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell'Umbria http://www.teatrostabile.umbria.it/.