Sta arrivando Natale e a nella città di Foligno addirittura L’Altro Natale. Per tutto questo fine settimana infatti la città della Quintana vedrà appuntamenti ed eventi che faranno divertire grandi e piccini facendoli allo stesso tempo riflettere sui veri valori della vita, valori e buoni propositi troppo spesso dimenticati.
Tre pomeriggi organizzati dall'onda anomala Vivifolignoinbicicletta, gruppo di circa 500 persone, nato sul famoso social network Facebook su iniziativa del suo fondatore Fabio Roscini, che vedranno susseguirsi in centro storico, tra Piazza Matteotti e il Rione La Mora i seguenti appuntamenti:
Sabato 19
ore 15 in P.zza Matteotti – partenza del trekking urbano in collaborazione con le asssociazioni CAI e FIE
ore 17.30 presso la Taverna del gelso, Rione La Mora – Spettacolo di Burattini “La bocca cucita” di Sabina Antonelli
ore 19 presso la Taverna del gelso, Rione La Mora – Aperitivo Solidale per la presentazione dell”Atlante delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo” a cura dell'Ass. 46° Parallelo.
Domenica 20
ore 10.30 da P.zza Donatori del Sangue – partenza del trekking urbano in collaborazione con le asssociazioni CAI e FIE aperto anche ai ciclisti.
ore 18 presso la Taverna del gelso, Rione La Mora – Mille e 1 fiaba in “La Fata Gattina” con l'animazione della Combriccola delle Ricce.