A Cannara, due giornate informative sull'educazione del cane - Tuttoggi.info

A Cannara, due giornate informative sull'educazione del cane

Redazione

A Cannara, due giornate informative sull'educazione del cane

Mer, 03/04/2013 - 10:31

Condividi su:


Il 13 e 14 Aprile il Centro Cinofilo Funny Dog organizza due giornate informative il cui ricavato andrà totalmente al Rifugio per Cani Abbandonati AgriLia di Ponte Pattoli. “E’ importante – spiega Leonardo Cascioli, Educatore del Centro – iniziare a sensibilizzare le persone verso il maltrattamento e l’abbandono dei cani. Le due giornate saranno incentrate su “Come Crescere un Cucciolo in Famiglia” e “I Problemi Comportamentali del Cane, quali Aggressività nell'uomo o con altri cani, cani mordaci ecc” e avranno come scopo quello di aiutare a creare un ottimo rapporto con il proprio cane per poter vivere in serenità, mettendo in primo piano il benessere del nostro amico a 4 zampe.”

Gli incontri sono indirizzati a tutti, a chi con il proprio cane vuol creare le fondamenta di un rapporto basato sulla fiducia, e a chi non ha ancora un cane ma vuole informarsi su quali sono le responsabilità che si hanno prendendone uno. L’iscrizione è obbligatoria entro Giovedì 11 Aprile, contattando l’associazione tramite Mail leo@fundog.it o telefonicamente al 338.3032900. Sono due i motivi per i quali partecipare: conoscere meglio il proprio amico, e aiutare i cani abbandonati del rifugio. In più c’è una piccola merenda per tutti. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fundog.it .
CENTRO CINOFILO FUNNY DOG VOC. DUCALE 55 06033 – CANNARA (PG)

RIFUGIO PER CANI AGRILIA ASSOCIAZIONE ONLUS
Strada Ponte Pattoli Montebello 2
06134 Ponte Pattoli

Il Centro lavora esclusivamente in Rinforzo Positivo e con l'utilizzo della Prossemica, bandisce l'utilizzo di tutto ciò che è coercitivo per il cane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!