“Sarà un grande piacere ritrovarci Giovedì sera a Biselli con tutti i rappresentanti dei 10 Comuni della Valnerina, con il Candidato alla Presidenza della Provincia di Perugia, Sen. Franco Asciutti, il Candidato Sindaco del PDL a Norcia, Nicola Alemanno, e tutti gli Amici che già in Forza Italia e in Alleanza Nazionale non hanno mai mancato in questi anni di farmi sentire il loro appoggio personale e politico – è quanto dichiara Enza Testa, Candidata al Consiglio della Provincia di Perugia, alla vigilia di un importante incontro che riunirà tutti gli Amici del PDL che sostengono la sua Candidatura.
“Ringrazio, in particolare – prosegue la Testa – per aver accettato il mio invito il Sen. Asciutti e Nicola Alemanno, miei grandi compagni di viaggio in questi anni e sicuramente Maestri della mia esperienza politica. La mia è una Candidatura che non riguarda solo la mia persona, ma che premia tutto lo sforzo e l'impegno profuso negli anni scorsi dal nostro gruppo a Norcia e in tutto il territorio circostante per il quale lavorerò sempre”.
“E' con grande piacere – dichiara Asciutti – che ritorno a Norcia in campagna elettorale, sia per Alemanno sindaco, sia per Enza Testa candidata al collegio provinciale. C'è certezza che lavoreremo insieme per migliorare la qualità di vita della nostra regione e in particolare del comprensorio nursino, come c'è certezza dell'ottima scelta della candidata Testa di cui – conclude Asciutti – ho sempre apprezzato l'egregio lavoro e l'impegno negli anni profuso nel rappresentare le istanze della sua meravigliosa terra e della sua gente.”
Comunicato a cura del comitato promotore per Franco Asciutti ed Enza Testa