Nocera Umbra, arrestato straniero per detenzione a fini di spaccio | Le congratulazioni del sindaco - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, arrestato straniero per detenzione a fini di spaccio | Le congratulazioni del sindaco

Redazione

Nocera Umbra, arrestato straniero per detenzione a fini di spaccio | Le congratulazioni del sindaco

Sab, 27/09/2025 - 15:15

Condividi su:


C’è stato da poco un cambio al vertice della stazione nocerina dei Carabinieri ed è arrivato un primo arresto: un cittadino albanese con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Per i Carabinieri anche le congratulazioni del sindaco Virginio Caparvi: “Mi congratulo con il neo comandante della Stazione dei carabinieri di Nocera Umbra, maresciallo Manuel Cristina per la brillante operazione di vigilanza sul territorio che ha portato all’arresto di un cittadino albanese trovato in possesso di sostanze stupefacenti pronte, sembra, per lo spaccio. La costante attività di monitoraggio e vigilanza, che l’Arma dei Carabinieri, guidata magistralmente nel nostro territorio dal maresciallo Cristina, permette alla nostra Istituzione, ma anche a tutti i cittadini di poter vivere con maggiore tranquillità. Intercettare il traffico di stupefacenti ai fini dello spaccio rappresenta anche e soprattutto un’azione sociale di straordinaria rilevanza per l’intero territorio nocerino e non solo. Unitamente alla Stazione dei Carabinieri, mi piace rimarcare l’attività di controllo che quotidianamente svolge anche la nostra Polizia locale guidata dal capitano Luigi Monarca. È chiaro, tuttavia, che per garantire al massimo la sicurezza diventa fondamentale poter contare su una cittadinanza attiva, utile anche e soprattutto per prevenire truffe ed altri reati ai soggetti più fragili”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!