Finanziere morto con ferita al collo, si attende autopsia per far luce sulle cause - Tuttoggi.info

Finanziere morto con ferita al collo, si attende autopsia per far luce sulle cause

Redazione

Finanziere morto con ferita al collo, si attende autopsia per far luce sulle cause

Dom, 24/08/2025 - 12:19

Condividi su:


Soltanto l’autopsia – che sarà effettuata la prossima settimana – potrà fornire elementi utili a risolvere il giallo della morte del finanziere in pensione Andrea Fiorelli, il 59enne trovato morto a Prisciano venerdì sera. Nonostante gli accertamenti effettuati nell’abitazione (il corpo senza vita, con una profonda ferita al collo, è stato trovato all’interno dell’auto dell’uomo, dentro il garage) e quelli esterni sulla salma, i carabinieri di Terni, coordinati dalla locale Procura, non escludono ancora nessuna ipotesi sulle cause del decesso. Che potrebbe essere attribuito tanto ad un omicidio quanto ad un suicidio.

A trovare il corpo senza vita di Fiorelli è stato suo padre, che vive nella stessa abitazione. L’ex finanziere aveva una profonda ferita al collo, che potrebbe essere stata inferta con una motosega, trovata spenta nei pressi e posta sotto sequestro. Nelle prossime ore nell’abitazione – dove il 59enne viveva con la moglie, uno dei figli e il padre – dovrebbero essere effettuati nuovi accertamenti da parte degli inquirenti. In attesa appunto dell’autopsia sulla salma, trasferita all’istituto di medicina legale di Terni. Familiari e conoscenti sono stati a lungo sentiti sia venerdì sera che nella giornata di sabato. Tra loro c’è chi ha raccontato di frequenti litigi tra Andrea Fiorelli ed il figlio, che vive in un appartamento adiacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!