Morto in moto, eseguita l'autopsia sul corpo di Michele Capoccia

Morto in moto, eseguita l’autopsia sul corpo di Michele Capoccia

Redazione

Morto in moto, eseguita l’autopsia sul corpo di Michele Capoccia

All'ospedale di Perugia l'esame per verificare se il 38enne di Orvieto possa essere uscito di strada per un malore
Ven, 04/10/2024 - 15:35

Condividi su:


E’ stata eseguita venerdì mattina all’ospedale di Perugia, dove il corpo è arrivato accompagnato dalla polizia municipale, l’autopsia su Michele Capoccia, il 38enne tappezziere di Orvieto morto sabato 28 settembre a seguito di un incidente mentre stava guidando la sua moto.

L’esame autoptico dovrebbe fornire risposte agli inquirenti che indagano sull’incidente fatale avvenuto lungo la salita di Santomanno, la strada che dalla frazione di Sferracavallo conduce alla Rupe di Orvieto. La moto guidata da Michele Capoccia aveva superato un’auto, quando improvvisamente, invece di svoltare verso destra, è uscita di strada dalla parte opposta, schiantandosi contro il muro di un agriturismo.

Il colpo è stato fatale, inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario. L’anomalia della manovra potrebbe far pensare che Michele possa aver accusato un malore, che gli ha fatto perdere il controllo. Un aspetto, questo, che l’autopsia potrà chiarire. Oltre ai rilievi effettuati dalla polizia locale sul tratto di strada dove è avvenuto l’incidente e sulla moto, ancora sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!