Ruba un'auto, ne distrugge due in sosta e scappa a piedi | E' caccia all'uomo - Tuttoggi.info

Ruba un’auto, ne distrugge due in sosta e scappa a piedi | E’ caccia all’uomo

Davide Baccarini

Ruba un’auto, ne distrugge due in sosta e scappa a piedi | E’ caccia all’uomo

Mer, 10/07/2024 - 09:44

Condividi su:


E' successo in via Garibaldi ad Umbertide, una poliziotta e un corriere hanno tentato invano di fermare la fuga del ladro | Indagini tuttora in corso

Attimi di paura e panico, ieri mattina (9 luglio) ad Umbertide, dove un uomo – probabilmente ubriaco e sotto effetto di stupefacenti – ha rubato una Fiat Grande Punto parcheggiata davanti al Bar Giardino (nella trafficata via Garibaldi) per poi ripartire a razzo e provocare altri danni.

Il furto dell’auto, appartenente ad un operaio 58enne fermatosi al bar il tempo di un caffè, è avvenuto poco prima delle 13, con il fuggitivo che, nella sua folle corsa a tutto gas in direzione stazione, ha centrato una Fiat Panda e una Suzuki Swift in via Fratta, rischiando peraltro di travolgere una poliziotta fuori servizio e un corriere (quest’ultimo ha riportato una botta ad un braccio) che hanno tentato invano di fermarlo.

Dopo essersi scontrato con le due vetture in sosta, la Punto – distrutta nella parte anteriore – si è fermata proprio in via Fratta (dove l’uomo alla guida aveva svoltato). Quest’ultimo ha quindi abbandonato il mezzo sparendo tra le strade del centro con il cellulare asportato dall’abitacolo. I carabinieri stanno tuttora indagando per rintracciare il fuggitivo, ancora “latitante” dopo 24 ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!