Aggredisce i carabinieri sull'uscio di casa, fermato col taser: aveva 51 grammi di cocaina

Aggredisce i carabinieri sull’uscio di casa, fermato col taser: aveva 51 grammi di cocaina

Redazione

Aggredisce i carabinieri sull’uscio di casa, fermato col taser: aveva 51 grammi di cocaina

Sab, 18/03/2023 - 14:47

Condividi su:


Non aveva con sé la patente ed i carabinieri lo hanno accompagnato a casa poi ha iniziato a tirare loro di tutto: arrestato

Fermato ad un posto di controllo stradale dai carabinieri a Terni, in via Montegrappa, non aveva con sé la patente né altri documenti. Per questo un giovane albanese, alla guida di una Nissan, è stato accompagnato a casa dai militari per poter prendere le sue generalità. Ma all’arrivo nell’abitazione, ha iniziato ad aggredire i carabinieri. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì.

Una volta giunti davanti alla porta d’ingresso, il ragazzo ha dato in escandescenza, minacciando l’equipaggio e tentando di scagliargli contro prima una sedia e poi una cappa della cucina che, nel frattempo, aveva divelto. Dopo avergli intimato invano di mantenere la calma, i militari hanno dovuto utilizzare il taser in dotazione e sono finalmente riusciti a bloccarlo in sicurezza.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 51 grammi di cocaina. L’uomo, 23enne di origini albanesi, è stato pertanto dichiarato in stato di arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato ristretto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Terni, come disposto dal pm di turno, in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!