Non aveva con sé la patente ed i carabinieri lo hanno accompagnato a casa poi ha iniziato a tirare loro di tutto: arrestato
Fermato ad un posto di controllo stradale dai carabinieri a Terni, in via Montegrappa, non aveva con sé la patente né altri documenti. Per questo un giovane albanese, alla guida di una Nissan, è stato accompagnato a casa dai militari per poter prendere le sue generalità. Ma all’arrivo nell’abitazione, ha iniziato ad aggredire i carabinieri. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì.
Una volta giunti davanti alla porta d’ingresso, il ragazzo ha dato in escandescenza, minacciando l’equipaggio e tentando di scagliargli contro prima una sedia e poi una cappa della cucina che, nel frattempo, aveva divelto. Dopo avergli intimato invano di mantenere la calma, i militari hanno dovuto utilizzare il taser in dotazione e sono finalmente riusciti a bloccarlo in sicurezza.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 51 grammi di cocaina. L’uomo, 23enne di origini albanesi, è stato pertanto dichiarato in stato di arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato ristretto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Terni, come disposto dal pm di turno, in attesa dell’udienza di convalida.