Carabinieri di Terni indagano sull'ennesimo violento fatto avvenuto in città nella notte. Feriti due giovani stranieri, uno è grave
Ancora un grave episodio di violenza a Terni, l’ennesimo preoccupante nel giro di pochi giorni. Questa volta a rimanere feriti sono stati due giovani, entrambi stranieri, accoltellati nella notte. Uno dei due è in prognosi riservata, l’altro fortunatamente è stato medicato in ospedale e poi dimesso.
I due, nordafricani e poco più che ventenni, sono arrivati autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale di Terni, in due momenti diversi. E’ stato il personale del Santa Maria che, vista la situazione, ha allertato i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, intervenuti sul posto e che poi hanno immediatamente avviato le indagini, coordinati dalla Procura della Repubblica.
Entrambi i giovani presentavano ferite di arma da taglio. Il primo è attualmente ricoverato in prognosi riservata, data la gravità delle lesioni; il secondo invece è rimasto ferito in modo lieve ed è stato appunto medicato e poi dimesso. Gli episodi secondo gli inquirenti potrebbero essere collegati tra loro, legati ad una lite avvenuta fuori dal centro abitato di Terni.
Come detto, si tratta dell’ennesimo grave episodio di cronaca avvenuto a Terni di notte negli ultimi giorni. Due settimane fa, infatti, un uomo straniero era stato accoltellato in piena notte da uno sconosciuto. Poi un senzatetto era stato picchiato violentemente la scorsa settimana da due giovani, mentre all’alba di sabato un barista era stato aggredito da due ragazzi, su cui gli inquirenti avrebbero stretto il cerchio nelle ultime ore.