Non stanca mai di divertire la Tarta DiscoClub che, così come la primavera, rinfresca le noiose domeniche del pubblico spoletino e non. Portato da una leggera brezza, tanto gradevole quanto insidiosa, il “virus” della domenica sera si diffonde nell'aria “contagiando” così il “povero” popolo della notte che non può far altro se non “curare” il suo “malanno” correndo nella boite più “esperta” a caccia di utili rimedi.
E allora eccola, l'eclettica disco ducale, pronta a sfornare serate come se nulla fosse, come se fosse passato solo un week-end dall'inizio della stagione.
L'evento di domenica è infatti riuscito, ancora una volta, a regalare una degna “ultima cena” al fine settimana passato, offrendo la possibilità, agli amanti della movida, di iniziare il lunedì con il piede giusto.
L'appuntamento è sceso in pista sotto la “benedizione” dell'inesauribile, ed immancabile, Silvia Fabbi di Red Fashion, sponsor della stagione, per poi proseguire con il solito brio che da sempre accompagna il popolo della Tarta, riconosciuto anche da un gruppetto di circa 15 romani i quali, “vittime” della “pestilenza” della boite spoletina, hanno confessato di essersi divertiti da matti … Sarà stato forse per la nutrita e gradevole presenza femminile? Chi lo sa.
Sta di fatto che la Tarta DiscoClub non smette mai di regalare quella pazza “sfebbrata” che puntualmente, ad ogni domenica, attanaglia gli amanti della movida offrendo loro un buon fine, ed un buon inizio, di settimana.
A cura di Syn-Ergo®
(per esigenze connesse alle notizie relative alle Elezioni Regionali, la presente comunicazione viene anticipata nell'orario rispetto alla pubblicazione delle 9.30 del 30 marzo)