INDAGATA CANCELLIERA DEL TRIBUNALE DI PERUGIA - Tuttoggi.info

INDAGATA CANCELLIERA DEL TRIBUNALE DI PERUGIA

Redazione

INDAGATA CANCELLIERA DEL TRIBUNALE DI PERUGIA

Ven, 26/03/2010 - 12:15

Condividi su:


Indagata dalla Procura di Perugia una cancelliera del tribunale del capoluogo umbro per reati di peculato e falso. Secondo la ricostruzione accusatoria l'impiegata avrebbe sottratto alcuni oggetti, in particolare preziosi e monili, dall'Ufficio Corpi di Reato, per poi rivenderli e far così fronte ad alcune difficoltà economiche familiari.

Da quanto fin qui emerso dagli accertamenti pare che la cancelliera, avendo a disposizione le chiavi dell'ufficio corpi di reato, si sarebbe impossessata dei gioielli sostituendoli con della bigiotteria. Complessivamente sarebbero stati aperti una ventina di plichi, con la sottrazione di oggetti per un valore complessivo di circa 20 mila euro.

L'indagine è condotta dai Carabinieri della sezione di Polizia giudiziaria della Procura, coordinati dal Procuratore aggiunto Federico Centrone. Ulteriori accertamenti sono in corso sui registri dell'ufficio corpi di reato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!