Un ritorno alle origini, una tradizione nata circa venti anni fa e che non vuole smettere di rinnovarsi. Stiamo parlando del Caffè Rotini che, anche con la nuova gestione, non dimentica le sue radici, la sua verve festaiola.
Dai tempi di Andrea Rotini, fino a giungere a Federico Mosca (nuovo eclettico titolare del Caffè) il Bar di Via Flaminia Vecchia si è sempre distinto per la sua passione per i party, nonostante in questo ultimo periodo sia prevalsa la sua anima più sportiva.
Ed eccolo allora tornare all'origine sabato 27 marzo. Di scena sarà lo “Spring Party”, un evento pronto a festeggiare l'arrivo della primavera con la solita voglia di divertire, e divertirsi, che ha sempre caratterizzato il Caffè Rotini.
A “dettare legge” ci penserà il Dj Giack Kuberg che, coadiuvato dall'animazione tutta al femminile di Marika e Giada, porteranno l'allegro spirito della bella stagione tra le mura del Bar di Via Flaminia Vecchia. Cocktail ufficiale della festa sarà il vodkafragola-lemon, rigorosamente con Vodka Artic ,sponsor partner della serata.
Insomma gli ingredienti per un ritorno alle origini ci sono tutti: buona musica, animazione e drink; manca solo la DeLorean, ma vista la baldanza di Federico Mosca può anche non servire.
A cura di Syn-ergo ®