Il terribile scontro è avvenuto tra Sansepolcro Nord e la Madonnuccia (Pieve Santo Stefano), i due occupanti dell'altra vettura sono finiti entrambi in ospedale
Ennesima tragedia, oggi pomeriggio (sabato 9 aprile), sulla E45, dove si è verificato un incidente mortale tra Sansepolcro Nord e la Madonnuccia (Pieve Santo Stefano).
Intorno alle 15.30 una Opel diretta verso nord, urtando la barriera new jersey, è letteralmente volata invadendo la corsia opposta in direzione sud, impattando con una Peugeot. Il conducente della Opel, un 79enne di Pieve Santo Stefano, sarebbe deceduto sul colpo.
I due occupanti dell’altra auto (sarebbero entrambi 47enni di Foligno), estratti dal mezzo dai vigili del fuoco di Sansepolcro con divaricatori e cesoie, sono finiti in ospedale: la donna è stata trasportata in elisoccorso (atterrato in superstrada) al Careggi di Firenze e l’uomo con lei è stato affidato ad un’ambulanza diretta verso la struttura di Siena.
La E45, nel tratto interessato dall’incidente, è rimasta chiusa al traffico per oltre 3 ore con deviazioni sulla viabilità provinciale. Sul posto per i rilievi anche Anas e Polizia stradale.