Condannato per violenza sessuale si rifugia dal fratello a Spoleto, arrestato

Condannato per violenza sessuale si rifugia dal fratello a Spoleto, arrestato

Sara Fratepietro

Condannato per violenza sessuale si rifugia dal fratello a Spoleto, arrestato

Mer, 23/03/2022 - 14:56

Condividi su:


Il 39enne marocchino era stato condannato per violenza sessuale a Torino ma viveva tranquillamente a Spoleto, ospite del fratello

Era stato condannato per violenza sessuale a Torino ma viveva tranquillamente a Spoleto, ospite del fratello. Lo hanno però arrestato gli agenti del commissariato di polizia, dopo che il familiare li aveva informati di ospitarlo.

A finire nel carcere di Maiano è stato un 39enne marocchino.

L’uomo è stato individuato quando il fratello si è recato negli uffici del Commissariato di Spoleto per consegnare la cessione di fabbricato con cui attestava di ospitarlo presso la sua abitazione.

Dagli accertamenti effettuati dagli agenti, è risultato che il 39enne aveva a carico una nota di rintraccio poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso ad agosto del 2019 dalla Procura della Repubblica di Torino. Deve espiare una pena di 11 mesi e 26 giorni di reclusione per il reato di violenza sessuale.

Gli agenti, a quel punto, si sono portati presso l’abitazione dove hanno rintracciato l’uomo. Accompagnato in Commissariato per la compiuta identificazione e le attività di rito, gli operatori hanno scoperto che l’uomo, per sfuggire alle ricerche delle Forze dell’Ordine, era solito utilizzare degli alias, ovvero delle false identità. Al termine delle operazioni, il 39enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!