Indagini dei carabinieri di Nocera Umbra e Perugia coordinati dalla Procura di Spoleto
Un uomo e una donna, fratello e sorella, sono stati trovati in fin di vita all’interno di una struttura di ospitalità religiosa. Portati in ospedale, le loro condizioni sono gravissime.
I fatti sono successi venerdì pomeriggio a Nocera Umbra, in una struttura religiosa centrale dove fratello e sorella erano ospiti. È stato il personale a dare l’allarme non avendo notizie degli ospiti nel pomeriggio. Entrati nella stanza, si sono accorti delle condizioni gravissime dei due, chiamando i soccorsi. Le ambulanze del 118 hanno portato uno dei due all’ospedale di Foligno e l’altro a Branca.
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Nocera Umbra e quelli del comando provinciale di Perugia. A coordinare le indagini è la procura della Repubblica di Spoleto.
Non è al momento chiaro cosa sia accaduto. I due potrebbero aver ingerito delle pillole, ma nella stanza ci sarebbe stato anche molto sangue. Non si sarebbe però trattato di un fatto accidentale. Le ipotesi principali sono infatti che si possa essere trattato di un duplice tentato suicidio o di un tentato omicidio – suicidio.
Fratello e sorella, con lui che avrebbe dei problemi di salute, sarebbero residenti fuori regione ed avrebbero scelto di passare qualche giorno di vacanza in Umbria, a Nocera. Fino ai drammatici fatti di oggi.