Fondi per vaccini e tamponi in aziende di meccanica in Umbria

Fondi per vaccini e tamponi in azienda di meccanica, un supporto contro la pandemia

Redazione

Fondi per vaccini e tamponi in azienda di meccanica, un supporto contro la pandemia

Sab, 24/04/2021 - 11:46

Condividi su:


Confimi Meccanica Umbria mette in campo nuove iniziative di sanità integrativa a supporto delle PMI. Pmi Salute rimborserà costi per ciascun dipendente

“Un contributo importante e pensato per supportare le aziende nella loro vicinanza ai dipendenti in questa lunga lotta alla pandemia. Che siano per la somministrazione del vaccino o per l’erogazione di un tampone, i fondi messi a disposizione sono un reale supporto per le pmi.

Così Mirco Continelli, vicepresidente e coordinatore della categoria Meccanica di Confimi Industria Umbria, commenta le nuove iniziative di Pmi Salute, fondo di assistenza di sanità integrativa realizzato su iniziativa di Confimi Meccanica, Fim-Cisl e Uilm-Uil, in tema di prevenzione e controllo del virus Covid-19.

Come si legge nell’informativa, infatti, Pmi Salute rimborserà alle imprese, per un valore di 18 euro per ciascun dipendente, i costi accessori per l’inoculazione del vaccino (sia che questo avvenga in azienda o in un centro convenzionato) e/o il costo di un tampone rapido sempre più necessario anche ai fini di spostamenti e attività sociali.

“Prima d’ora – spiega Continelli – Pmi Salute ha sempre promosso iniziative in favore dei dipendenti delle aziende che attuano il nostro contratto. Oggi, siamo di fronte a un’azione importante e sinergica, che non si esaurisce nell’immediato ma pensata per essere al fianco delle imprese fino a gennaio 2022”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!