Sono B. I., 33enne, e L. R. di 32 anni, i due ragazzi morti nell’incidente che si è verificato nella tarda serata di giovedì lungo la E 45, all’altezza di Collazzone.
I due ragazzi di origine nordafricana sono sbandati con l’auto (condotta da B. I.), mentre procedevano sul cavalcavia, tra le uscite di Pantalla e Marsciano. L’Audi è uscita di strada prima del ponticello, abbattendo il guard reil, e poi è piombata sulla superstrada.
La loro vettura è stata centrata da due auto che procedevano in direzione Perugia. I due sono morti sul colpo. Feriti 7 degli occupanti delle altre due auto coinvolte. La più grave è una ragazza di Todi, che viaggiava insieme a degli amici a bordo di una Peugeot 208. La giovane è stata ricoverata all’ospedale di Perugia. Feriti anche i componenti della famiglia che viaggiava nell’altra auto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 23. Ai soccorritori si è presentata una scena terribile. Insieme alle squadre dei vigili del fuoco ed al persone del 118, sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia stradale.