Giro in auto costa caro a 2 giovani | Segnalati per droga e sanzionati con 533 euro - Tuttoggi.info

Giro in auto costa caro a 2 giovani | Segnalati per droga e sanzionati con 533 euro

Davide Baccarini

Giro in auto costa caro a 2 giovani | Segnalati per droga e sanzionati con 533 euro

Un 19enne e un 21enne di San Giustino positivi all'uso di droga, multa salata per non aver rispettato limitazioni anti-Covid | Per il conducente ritiro patente e denuncia
Lun, 30/03/2020 - 14:27

Condividi su:


Un giro in macchina costato caro a due giovani di San Giustino. Durante un controllo, ieri sera (domenica 29 marzo), un’auto con andatura irregolare ha insospettito i carabinieri, che hanno subito avviato una verifica.

Il conducente e il passeggero della vettura, rispettivamente di 19 e 21 anni ed entrambi del luogo, all’esito degli accertamenti sono effettivamente risultati positivi all’uso di sostanze stupefacenti.

Nei confronti dei due è stata quindi avanzata una segnalazione quali assuntori di droga alla Prefettura di Perugia, mentre nei confronti del solo conducente i militari hanno anche proceduto all’immediato ritiro della patente e alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.

Come se non bastasse entrambi i giovani, infine, sono stati sanzionati per non aver rispettato le prescrizioni inerenti lo spostamento sul territorio in relazione all’emergenza Covid-19; ai due è stata peraltro comminata una sanzionata, aumentata di un terzo rispetto al minimo edittale, per un importo di euro 533 ciascuno, essendo avvenuto lo spostamento con l’utilizzo di un’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!