LA FISASCAT-CISL UMBRIA AL FIANCO DELLE GUARDIE GIURATE DELLA PROVINCIA - Tuttoggi.info

LA FISASCAT-CISL UMBRIA AL FIANCO DELLE GUARDIE GIURATE DELLA PROVINCIA

Redazione

LA FISASCAT-CISL UMBRIA AL FIANCO DELLE GUARDIE GIURATE DELLA PROVINCIA

Lun, 08/06/2009 - 15:42

Condividi su:


Mercoledì 10 Giugno si terrà un presidio di fronte alla Prefettura di Perugia, in Piazza Italia n.2, a partire dalle ore 10,30 con il fine di chiedere l'intervento del Prefetto per favorire il rinnovo del contratto integrativo provinciale.

Le Guardie Particolari Giurate della Provincia di Perugia e la Fisascat Cisl Umbria, con questa iniziativa, vogliono denunciare la grave situazione del settore in cui sono chiamati ad operare questa tipologia di lavoratori.

“Con il crescere della delinquenza e i continui rischi a cui sono soggette le Guardie Particolari Giurate della Provincia di Perugia -ha dichiarato il segretario generale regionale Fisascat Cisl Umbria Valerio Natili- rivendichiamo il diritto ad una retribuzione adeguata al costo della vita oltre che il diritto al rinnovo dei 2 contratti scaduti. Nonostante questo, tutti i giorni questi lavoratori mettono le proprie professionalità al servizio della società per garantire quei servizi di sicurezza che la legge ci riconosce. A questo punto – ha concluso Natili – chiediamo l'intervento del Prefetto al fine di favorire il rinnovo del contratto integrativo provinciale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!