MONDIALI DI BOCCE FEMMINILI: ULTIMO GIORNO DI GARA. FINALI IN TRE SPECIALITA' PER L'ITALIA - Tuttoggi.info

MONDIALI DI BOCCE FEMMINILI: ULTIMO GIORNO DI GARA. FINALI IN TRE SPECIALITA' PER L'ITALIA

Redazione

MONDIALI DI BOCCE FEMMINILI: ULTIMO GIORNO DI GARA. FINALI IN TRE SPECIALITA' PER L'ITALIA

Sab, 04/04/2009 - 11:57

Condividi su:


E' la Cina a dominare nelle prime finali dei Mondiali di Bocce Femminili in programma fino ad oggi (sabato) a Bevagna.

Ma nulla è ancora perso per le atlete azzurre. L'Italia in giornata disputerà le finali delle Specialità, “Raffa”, “Volo Staffetta tiro rapido” e “Volo Tiro progressivo” ed ha tutte le carte in regola per portare a casa qualche medaglia importante. Nella specialità “Volo Coppie”, invece, la nazionale italiana è riuscita a conquistare solo il sesto posto, dopo una cocente sconfitta per 13 a 0 contro la Slovenia. Maggiori soddisfazioni sono arrivate nel “Volo, Tiro di precisione” dove Paola Mandola ha conquistato con 11 punti il terzo posto e quindi una medaglia di bronzo, dietro a Perù e Francia.

Per quanto riguarda la classifica medagliere, la Cina è, per il momento, capolista con due ori, segue la Francia con due argenti ed, infine, Italia, Slovenia, Spagna e Perù con un bronzo ciascuno. Nella mattina di sabato si disputerà la finale del “Volo Staffetta Tiro Rapido”, mentre nel pomeriggio le finali di “Raffa” e “Volo tiro progressivo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!