Ricci: "Altri 100 milioni per le imprese che assumono" - Tuttoggi.info

Ricci: “Altri 100 milioni per le imprese che assumono”

Redazione

Ricci: “Altri 100 milioni per le imprese che assumono”

La proposta per il Bilancio 2019 della Regione
Mar, 09/10/2018 - 18:53

Condividi su:


Destinare 100 milioni di euro in più alle imprese che innovano e assumono. Soldi da recuperare, inserendoli nel bilancio preventivo 2019 della Regione, eliminando “sprechi e inefficienze“. La proposta è del consigliere regionale Claudio Ricci, che chiede di destinare una quota maggiore di incentivi alle imprese “che innovano, attivano investimenti per lo sviluppo, creano nuove reti commerciali e assumono. Anche riducendo l’Imposta regionale attività produttive, soprattutto per le piccole attività anche
artigianali”.

Per il consigliere regionale del Gruppo misto Rp – Ic, dopo la legge sulla ricostruzione post sisma, che sarà discussa in Aula martedì prossimo, le priorità sono lo sviluppo e il lavoro.

Per Ricci “occorre una svolta“. “Con il prossimo Documento di economia e finanza regionale – afferma – si deve puntare a creare nuove reali opportunità di lavoro, dato che negli ultimi 10 anni in Umbria sono stati persi 15mila posti di lavoro. Questo – annuncia – sarà anche il primo punto del mio programma, da candidato presidente dell’Umbria nel 2020”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!