Ce l’aveva con l’ex e con la sua nuova compagna, la 47enne che, in un bar di Perugia, ha fatto scoppiare una lite nella serata di ieri, martedì 29 marzo. La donna non era nuova a comportamenti simili, ma ieri la situazione è sfuggita di mano, tanto da richiedere nuovamente l’intervento della polizia.
La 47enne si è dunque presentata nel bar, gestito appunto dall’ex e dalla compagna. Contro l’uomo le prime accuse: “non dai mantenimento a nostro figlio”. Le urla e gli insulti hanno richiesto l’intervento degli agenti della polizia: a quel punto, la 47enne, che aveva evidentemente fatto abuso di alcol, ha riferito di essere arrabbiata con l’ex proprio per la gestione economica del figlio.
Come detto, la donna non era nuova a questo tipo di comportamenti: la 47enne aveva minacciato di morte con un coltello da caccia; e ancora, qualche notte fa, la donna si era recata presso la casa delle due vittime e aveva iniziato a suonare insistentemente il campanello e a bussare il portone di ingresso fino a quando i vicini sono stati costretti a chiamare il 113. Ieri la 47enne è stata condotto in Questura, dove è stata denunciata.