"Non dai il mantenimento a nostro figlio" | Botte con l'ombrello alla nuova compagna di lui - Tuttoggi.info

“Non dai il mantenimento a nostro figlio” | Botte con l’ombrello alla nuova compagna di lui

Redazione

“Non dai il mantenimento a nostro figlio” | Botte con l’ombrello alla nuova compagna di lui

Lite esplosa in un bar a Perugia | Sul posto gli uomini della polizia
Mer, 30/03/2016 - 13:33

Condividi su:


Ce l’aveva con l’ex e con la sua nuova compagna, la 47enne che, in un bar di Perugia, ha fatto scoppiare una lite nella serata di ieri, martedì 29 marzo. La donna non era nuova a comportamenti simili, ma ieri la situazione è sfuggita di mano, tanto da richiedere nuovamente l’intervento della polizia.

La 47enne si è dunque presentata nel bar, gestito appunto dall’ex e dalla compagna. Contro l’uomo le prime accuse: “non dai mantenimento a nostro figlio”. Le urla e gli insulti hanno richiesto l’intervento degli agenti della polizia: a quel punto, la 47enne, che aveva evidentemente fatto abuso di alcol, ha riferito di essere arrabbiata con l’ex proprio per la gestione economica del figlio.

Come detto, la donna non era nuova a questo tipo di comportamenti: la 47enne aveva minacciato di morte con un coltello da caccia; e ancora, qualche notte fa, la donna si era recata presso la casa delle due vittime e aveva iniziato a suonare insistentemente il campanello e a bussare il portone di ingresso fino a quando i vicini sono stati costretti a chiamare il 113. Ieri la 47enne è stata condotto in Questura, dove è stata denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!