Un 22enne è stato arrestato dalla polizia nelle scorse ore con l’accusa di furto aggravato che avrebbe messo in atto ai danni di un negozio di via Settevalli a Perugia. Secondo gli agenti il giovane di origini moldave, avrebbe prelevato degli articoli di elettronica, e precisamente un mouse e una coppia di auricolari del valore complessivo di 60 euro, dopodiché si sarebbe introdotto in un camerino con la scusa di provare un maglione.
Qui avrebbe rotto le confezioni dei due articoli prescelti, per poi occultarli tra i suoi indumenti, poi, abbandonato il capo di abbigliamento e si è diretto verso le casse.
Purtroppo per lui, la Volante era già stata allertata dall’addetto alla vigilanza, così quando il giovane ha superato le casse senza pagare quanto dovuto è stato immediatamente bloccato. Al 22enne, che non ha cercato giustificazioni, i poliziotti hanno intimato di restituire subito il maltolto. In seguito, la Volante lo ha condotto in Questura per procedere nei suoi confronti. Infine, la Polizia lo ha arrestato in flagranza con l’accusa di furto aggravato e domattina il moldavo verrà processato per direttissima.