Terni, brucia la palazzina vicino al "Fiamma" | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, brucia la palazzina vicino al “Fiamma” | Aggiornamenti

Ospite

Terni, brucia la palazzina vicino al “Fiamma” | Aggiornamenti

Tanta paura in via Leonardo da Vinci|Tre famiglie evacuate
Ospite |
Dom, 30/08/2015 - 10:11

Condividi su:


Aggiornamento h 11.50 – Potrebbe essere stato uno zampirone che ha bruciato dei materiali plastici a generare il fumo proveniente dall’androne del palazzo di via Da Vinci. Le famiglie sono state evacuate per precauzione ma già da qualche ora sono rientrate nei rispettivi appartamenti, che non avrebbero subito alcun danno.

————————-

Tanta paura e una palazzina evacuata. È questo il bilancio dell’incendio scoppiato questa mattina in via Leonardo da Vinci 3. Le fiamme sono partite da uno scantinato.

Il denso fumo nero e il cattivo odore hanno fatto sì che scattasse subito l’allarme. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Terni che hanno avuto la meglio sulle fiamme in pochi minuti. I pompieri hanno anche provveduto a evacuare le tre famiglie presenti nella vecchia palazzina. Non ci sono stati feriti e i danni sembrano piuttosto contenuti.

I Vigili stanno ancora esaminando lo scantinato per capire quale sia stata l’origine dell’incendio. La palazzina, per uno strano scherzo del destino, sorge proprio a lato del cinema “Fiamma“.

di Mirco Diarena

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!