Oltraggiato murale di Alessandro Polizzi / Rabbia del fratello e Julia - Tuttoggi.info

Oltraggiato murale di Alessandro Polizzi / Rabbia del fratello e Julia

Redazione

Oltraggiato murale di Alessandro Polizzi / Rabbia del fratello e Julia

Scritta offensiva sotto il ritratto del "guerriero" a Ponte San Giovanni
Gio, 08/01/2015 - 20:09

Condividi su:


Lo sanno tutti. Che il murale del sottopasso di via Manzoni a Ponte San Giovanni è il ritratto di Alessandro Polizzi, non è un mistero per nessuno. E’ stato vergato sul cemento proprio a poche ore dall’omicidio del 23enne ucciso da un colpo di pistola nell’appartamento della fidanzata. Per quell’atroce crimine un processo è in corso. Due gli imputati. Padre e figlio Riccardo e Valerio Menenti sono in carcere in attesa di giudizio.

Ma qualcuno nelle scorse ora ha oltraggiato il ricordo di Alessandro con una scritta fatta probabilmente con un sasso. Il primo a diffondere su Fb la foto dell’atto vandalico altamente offensivo proprio il fratello di Alessandro, seguito a ruota da Julia e da una scarica di commenti di tutti gli amici dei tre giovani. C’è chi minaccia vendetta e chi soprattutto si chiede chi possa aver compiuto un simile gesto.

Tutti gli articoli sull’omicidio di Alessandro Polizzi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!