Furti durante gara podistica / Ripulite 10 auto - Tuttoggi.info

Furti durante gara podistica / Ripulite 10 auto

Davide Baccarini

Furti durante gara podistica / Ripulite 10 auto

I ladri hanno approfittato della corsa amatoriale, avventandosi sulle macchine degli ignari corridori / Rubati portafogli e cellulari
Sab, 19/07/2014 - 11:15

Condividi su:


Valtiberina sempre più martoriata dai furti. Anche nel tardo pomeriggio di giovedì 17 luglio, infatti, sono state scassinate una decina di auto, da cui sono stati portati via cellulari, portafogli e quant’altro.

I ladri avrebbero approfittato di una gara podistica amatoriale, iniziata verso le 18.30, durante la quale si sarebbero “avventati” sulle numerose vetture dei corridori, parcheggiate nelle vicinanze del percorso transennato.

I malviventi avrebbero anche agito col favore del vespro, approfittando della poca luce. Tra le auto colpite, una è stata ritrovata  con un finestrino sfondato, probabilmente dal sasso ritrovato nei pressi della stessa. Alle altre macchine sono invece state forzate le serrature.

L’adrenalina accumulata dai corridori, dopo la corsa, è svanita di colpo, lasciando il posto all’incredulità e alla rabbia per aver ritrovato “svuotate” le proprie auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!