Tragedia di Pasquetta, Ottantenne si uccide sparandosi alla testa - Tuttoggi.info

Tragedia di Pasquetta, Ottantenne si uccide sparandosi alla testa

Redazione

Tragedia di Pasquetta, Ottantenne si uccide sparandosi alla testa

Mar, 22/04/2014 - 09:35

Condividi su:


Si è tolto la vita con un colpo di pistola alla testa. Si tratta di un ottantenne residente nel quartiere “La Tina” di Città di Castello. A ritrovare il corpo dell'uomo, intorno alle 13 di lunedì 21 aprile, è stato il nipote. Quest’ultimo, preoccupato dal fatto che il parente non rispondesse né al campanello di casa né al telefono, aveva allertato anche i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno subito chiamato il 118, i cui medici hanno potuto constatarne il decesso, probabilmente avvenuto nella notte fra domenica 20 e lunedì 21. I parenti hanno confermato che l’uomo, senza figli e solo da circa un anno dopo la morte della moglie, soffriva di depressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!