ANCORA IN PROGNOSI RISERVATA LA MAMMA AGGREDITA NELLA PERIFERIA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

ANCORA IN PROGNOSI RISERVATA LA MAMMA AGGREDITA NELLA PERIFERIA DI SPOLETO

Redazione

ANCORA IN PROGNOSI RISERVATA LA MAMMA AGGREDITA NELLA PERIFERIA DI SPOLETO

Mar, 04/03/2008 - 14:35

Condividi su:


Rimangono ancora gravi le condizioni della donna marocchina di 45 anni di Camporoppolo vittima di un'aggressione da parte del cognato 35enne che l'ha colpita alla testa con una mannaia, senza nessun motivo apparente, mentre stava macellando un agnello. La signora ha riportato una grave ferita alla testa e dopo le prime cure ricevute al San Matteo degli Infermi, dove era stata portata immediatamente insieme ai figli, è stata trasferita al Santa Maria della Misericordia di Terni (nella foto).

Qui si trova ancora in prognosi riservata a causa delle serie lesioni. Feriti lievi invece i due figli della donna, di 12 e 19 anni, colpiti dallo zio con delle violente testate mentre cercavano di fermare la sua furia.

Intanto l'uomo, Mohammed Bahla, fratello minore del marito della donna aggredita, si trova recluso al carcere di Maiano con l'accusa di tentato omicidio ed aggressione, dove dovrebbe venire interrogato nelle prossime ore dal Procuratore di Spoleto Riggio.

ARTICOLO CORRELATO:

ARRESTATO L'AGGRESSORE DELLA GIOVANE MAMMA: E' IL 35 ENNE MOHAMMED BAHLA – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!