Valentina Vezzali dimessa oggi dall'Ospedale di Spoleto - Tuttoggi.info

Valentina Vezzali dimessa oggi dall'Ospedale di Spoleto

Redazione

Valentina Vezzali dimessa oggi dall'Ospedale di Spoleto

Mer, 30/11/2011 - 13:32

Condividi su:


“Devo ringraziare il personale medico dell'ospedale di Spoleto che mi ha assistito con grande professionalità e umanità”. Con queste parole Valentina Vezzali ha voluto salutare i medici del reparto di chirurgia dell'ospedale San Matteo degli Infermi al termine dei due giorni di accertamenti a seguito dell'incidente stradale in cui è rimasta coinvolta lunedì sera mentre si stava recando a Norcia per prendere parte al ritiro della Nazionale azzurra di fioretto.

La campionessa olimpica, che ha ricevuto verso le nove la visita del Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, è stata dimessa questa mattina dopo le ultime visite mediche.

“L'incidente è successo a 100 metri dall'arrivo. Come essere in pedana sul 14 – 10 e qualcosa di improvviso ti impedisce di chiudere il punto – ha spiegato la Vezzali al sindaco Benedetti – Fortunatamente avevo la cintura di sicurezza allacciata e l'airbag ha funzionato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!