Lei, Giovanna Devenuto, ligure d'origine ma spoletina d'adozione per questioni di cuore e di lavoro, lui, Luigi Agliani, conosciutissimo in città per il suo forno a legna in quel di Terzo San Severo, sono i protagonosti di una nuova avventura imprenditoriale che è nata sabato in Viale Trento e Trieste, a Spoleto, sotto i migliori auspici di prosperità e successo.
Un negozio molto bello, un buffet quisitissimo e oltremodo abbondante, la simpatia e l'esperienza dei titolari e di tutto lo staff: questi gli ingredianti di una ricetta che sin da subito si è dimostrata di successo, se non altro a giudicare dalla tanta gente che ha affollato il locale per tutto il pomeriggio senza soluzione di continuità.
La filosofia del negozio è semplice: prodotti genuini preparati in modo tradizionale, in una cornice moderna e serviti in modo efficente. Pizza “cotta e mangiata”, pasta fatta a mano, pane cotto a legna, dolci artigianali e caffè di qualità sono gli elementi di puna dell'offerta di Gigio's che dà al cliente la possibilità di acquistare i prodotti per consumarli a casa, ma anche di degustrali, già cucinati, nell'accogliente sala ristorante che per i veloci pranzi di lavoro propone antipastoni, primi piatti di pasta fatta a mano, mix di bruschette o insalatone.
Originale e molto suggestiva l'idea di collocare il laboratorio per la pasta fatta a mano a tutta vetrina proprio sul marciapiede frequentatissimo del Viale con una esperta ragazza che impasta, stende e taglia lasfoglia sottogli occhi increduli dei passanti.
Pante e fiori di ogni sorta, gli immancabili portafortuna a forma di gufo,elefante e coccinella, quadri,cornici,orologi e tanti altri regali hanno letteralmente invaso il locale a dimostrazione dell'affetto e della stima che parenti, amici e clienti hanno in Giovanna e Luigi.
Un altro punto a favore di Viale Trento e Trieste che ultimamente sta contribuendo in maniera consistente al rilancio del commercio e dell'imprenditoria cittadina.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo