Droga, da Roma a Narni per spaccio - Arrestato pusher dalla Polizia di Terni - Tuttoggi.info

Droga, da Roma a Narni per spaccio – Arrestato pusher dalla Polizia di Terni

Redazione

Droga, da Roma a Narni per spaccio – Arrestato pusher dalla Polizia di Terni

Ven, 12/04/2013 - 15:08

Condividi su:


L'operazione è stata condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile ternana, che ha arrestato un cittadino marocchino di 27 anni. Il ragazzo era sceso alla stazione ferroviaria di Narni, intorno alle 13:00, con un treno proveniente da Roma; gli agenti dell’Antidroga, che già da alcuni giorni aveva individuato proprio nella stazione di Narni un probabile centro di spaccio in quanto non presidiata dalla Polizia Ferroviaria, lo hanno visto subito fare varie telefonate mentre si guardava intorno, non prendendo nessuna direzione. Lo hanno perciò avvicinato per chiedergli i documenti, ma invece del passaporto, ha iniziato a sferrare calci e pugni, facendo cadere a terra un agente, che ha poi riportato delle lesioni ad una mano guaribili in 3 giorni. Prima di venire immobilizzato, ha gettato due involucri sulla massicciata, uno dei quali si è aperto, disperdendo il contenuto, una polvere bianca. L’altro è stato recuperato ed analizzato: conteneva 6 grammi di cocaina. E’ stato accompagnato in questura per essere fotosegnalato e dalla comparazione delle impronte digitali è emerso che era già stato denunciato e anche condannato per reati di droga, anche con numerosi alias. Addirittura, a fine febbraio era uscito, dopo un lungo periodo di detenzione, dal carcere di Capanne, Perugia.
Senza documenti e senza fissa dimora, già colpito da una precedente espulsione da parte della Questura de L’Aquila, è stato anche denunciato per inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale. Ha dichiarato di vivere a Roma e di venire a Narni solo per spacciare. E’ stato portato al carcere di via Sabbione a disposizione del Pubblico Ministero, la dottoressa Elisabetta Massini; dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e inottemperanza alla Legge sull’Immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!