Approvata la mozione di Cerquaglia sugli impianti sportivi - Tuttoggi.info

Approvata la mozione di Cerquaglia sugli impianti sportivi

Redazione

Approvata la mozione di Cerquaglia sugli impianti sportivi

Mer, 25/01/2012 - 18:20

Condividi su:


Il Consiglio provinciale ha dato mandato all’unanimità alla giunta di predisporre una proposta contenente le linee d’indirizzo per la gestione degli impianti sportivi da sottoporre all’esame dell’assemblea elettiva di Palazzo Bazzani. La decisione è frutto della mozione presentata da Zefferino Cerquaglia (Sl/Psi) sulla situazione degli impianti sportivi di proprietà della Provincia. “Occorre una gestione oculata e moderna – ha affermato Cerquaglia – che valorizzi gli immobili, le società e le associazioni per fare dello sport sempre più un veicolo sociale contenendo i costi e valorizzando e ottimizzando i servizi”. Gabriella Caronna (Pdl) ha chiesto il coinvolgimento di tutte le società e associazioni sportive. l’assessore allo Sport Filippo Beco ha reso nota la decisione dell’amministrazione di interrompere il rapporto in convenzione per l’eccessiva onerosità ormai raggiunta e di procedere successivamente ad una nuova assegnazione tramite procedimento ad evidenza pubblica. Francesco Tiberi (Pdl) ha chiesto grande attenzione alle spese e alla gestione economico-finanziaria. “Si ricava molto di meno rispetto a quanto si spende”, ha dichiarato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!