Stuprata da 3 uomini per ore; donna ricoverata in ospedale in stato di shock. Arrestati gli aguzzini - Tuttoggi.info

Stuprata da 3 uomini per ore; donna ricoverata in ospedale in stato di shock. Arrestati gli aguzzini

Redazione

Stuprata da 3 uomini per ore; donna ricoverata in ospedale in stato di shock. Arrestati gli aguzzini

Mar, 27/09/2011 - 11:37

Condividi su:


L’ha vista ripararsi dalla pioggia in un portone, infreddolita e confusa, le si è avvicinato e con un pretesto hanno iniziato a chiacchierare. La donna, uscita di casa dopo una lite con il marito, nella serata di domenica, si è subito fidata dell’uomo ed ha acconsentito a seguirlo per andare a prendere qualcosa da bere; ma invece di andare al bar, l’ha portata in una zona periferica della città, in un container dove viveva con altri due connazionali. E così, a turno, in tre hanno abusato di lei, per alcune ore, ricorrendo all’uso della forza, per piegarla alla loro volontà. Alla fine la donna è riuscita a fuggire ed in strada ha chiesto aiuto a dei passanti che hanno subito chiamato il 113.
Gli agenti della Volante, anche sulla base delle descrizioni fornite dalla donna, hanno immediatamente rintracciato i tre, tutti cittadini rumeni senza fissa dimora, due di 41 anni ed uno di 44, e li hanno portati in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La donna, una 41enne, siciliana d’origine e residente a Terni è stata accompagnata in ospedale e le sono state riscontrate numerose ecchimosi, tra le altre al volto e alle ginocchia, giudicate guaribili in 10 giorni salvo complicazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!