5 furti agricoli a Narni | Fermati malviventi e recuperato bottino - Tuttoggi.info

5 furti agricoli a Narni | Fermati malviventi e recuperato bottino

Redazione

5 furti agricoli a Narni | Fermati malviventi e recuperato bottino

Si tratta di un 51enne e un 28enne
Gio, 11/06/2015 - 11:48

Condividi su:


Nella serata di ieri, a Narni Scalo, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di una specifica attività investigativa, hanno recuperato il bottino di 5 diversi furti commessi nel narnese e hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione in concorso un 51enne del posto ed un 28enne residente nel medesimo centro.

I Carabinieri, a seguito della commissione nel periodo marzo – maggio di quest’anno di vari furti di animali d’allevamento e di materiale agricolo nel territorio di Narni, hanno iniziato una metodica attività d’indagine che gli ha permesso di recuperare e restituire ai relativi proprietari gli oggetti ed animali asportati nel corso di 5 diversi colpi.

I militari sono riusciti infatti a risalire ad un 51enne narnese ed un 28enne romeno, entrambi residenti in quella via Capitonese, presso le cui abitazioni e presso quelle di alcuni loro conoscenti ignari della provenienza furtiva di quanto datogli in custodia hanno trovato 2 tosa pecore, un decespugliatore, una motopompa, 3 agnelli, 6 conigli 3 coppie di volatili da richiamo e 2 palombacci, asportati e restituiti a 5 diversi proprietari della zona.

I due uomini sono pertanto stati denunciati in stato di libertà per ricettazione in concorso di animali d’allevamento e materiale agricolo.

(Foto Archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!