Corsa della Befana di Terni, ecco i vincitori - Tuttoggi.info

Corsa della Befana di Terni, ecco i vincitori

Redazione

Corsa della Befana di Terni, ecco i vincitori

Grande successo per l'evento sportivo firmato APT
Mer, 06/01/2016 - 14:47

Condividi su:


“Anche questa 33 edizione della Corsa della befana e’ stata archiviata con successo. Una manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Terni, della Polizia Municipale, della Croce Rossa, del gruppo folk “LaRakkia, del Gruppo animazione Metamorfosi, dei media e dai tanti volontari del gruppo APT . Un ringraziamento anche a tutti i partecipanti venuti anche da tutta l’Umbria e da Roma, alla befana Laura e soprattutto ai bambini. Ci vediamo a febbraio per la Maratona di San Valentino”. – Sono le parole del presidente APT, Fabio Laoreti, a margine della corsa che si è tenuta questa mattina per le strade di Terni.

Alla fine premi per tutti: giocattoli ai bambini, un pacco alimentare a tutti i partecipanti e, come da tradizione, in conclusione, un gran ristoro che saluterà l’iniziativa.

“Per questa manifestazione ludico motoria non competitiva – spiega il Presidente Fabio Laoreti -non si apporteranno modifiche alla circolazione, non è prevista la chiusura al traffico ed il partecipante è tenuto a rispettare le norme del Codice della Strada. Si ringrazia vivamente della collaborazione il Comune di Terni,  la Croce Rossa Italiana che assicurera’ il servizio sanitario,  la Polizia Municipale che vigilera’ lungo i percorsi ed i volontari dell’Amatori Podistica Terni.”

La “Corsa della Befana” è la prima delle manifestazioni del concorso “Corrinsieme” della FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti) di un calendario ricco di iniziative dedicate allo sport per tutti.

RESOCONTO :

PARTECIPANTI N. 346

BAMBINI PER I MINIPERCORSI N.31

GRUPPI VINCENTI :

1 PODISTICA MYRICAE

2 RUNNERS SAN GEMINI

3 PODISTICA CARSULAE

4 AVIS TERNI

5 CAT SPORT ROMA

ANCHE SE NON COMPETITIVA QUESTI I PRIMI ARRIVATI DEL PERCORSO DI 10 KM

CLASSIFICA UOMINI:

1 DANIELE PETRINI – ATLETICA SPOLETO TEMPO 37’45”

2 CLAUDIO GIORGETTI – AMATORI PODISTICA TERNI

3 LORENZO FELICI – AMATORI PODISTICA TERNI

4 PARI MERITO: MANUEL SERVA – AMATORI PODISTICA TERNI

E FRANCO MERCANTINI – PODISTICA CARSULAE

CLASSIFICA DONNE :

1 PAOLA OSTILI – ATHLETIC TERNI TEMPO 41’37”

2 IRENE ENRIQUEZ – ATLETICA IL COLLE PG

3 ELEONORA RAGGI – AMATORI PODISTICA TERNI

4 ELISABETTA ZERINI – RUNNERS SAN GEMINI

5 ELENA NEVI – PODISTICA MYRICAE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!